Samsung Galaxy S3: 10 milioni di unità vendute in meno di due mesi!

Il Samsung Galaxy S3, lo smartphone top di gamma della casa Coreana, che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, ha raggiunto un nuovo record: in meno di due mesi sono state vendute ben 10 milioni di unità!

La notizia ci giunge direttamente dal responsabile del settore mobile di Samsung, Shin Jong-Kyun, il quale ha annunciato questa incredibile notizia ai giornalisti della Yonhap News.

Già in passato il Galaxy S3 era entrato nel record, con 9 milioni di pre-ordini dopo circa due settimane dalla presentazione mondiale.

Ora, invece, dopo poco più di un mese e mezzo dalla commercializzazione del device, Samsung ha già venduto 10 milioni di esemplari. Shin Jong-Kyun non ha specificato se tutte queste vendite riguardano i prodotti venduti ai rivenditori, oppure ai consumatori, ma rimane comunque una cifra ineguagliabile!

Sicuramente il Galaxy S3 avrà ancora qualche mese di tranquillità fino a che non arriverà l’Iphone 5. Sarà poi decretato il miglior smartphone del mondo, ma per ora il top di gamma Samsung non ha avuto grande concorrenza.

Voi cosa ne pensate? Le vendite del GS3 continueranno a crescere vertiginosamente, o non appena si vedrà l’Iphone 5, il Nuovo Galaxy non venderà più così tanto?

Via

NB. come approfondimenti su questo terminale vi segnaliamo i seguenti link:

Samsung Galaxy S3: le migliori offerte del momento, da 539€! | Guida all’acquisto

Recensione Samsung Galaxy S3: completa ed approfondita! By android.caotic.it