Ready2Root: rootare smartphone e tablet Android non é mai stato così semplice!

Quante volte per trovare la giusta procedura di Root del vostro dispositivo Android avete impiegato venti, trenta minuti o addirittura ore? Oggi grazie a Ready2Root é possibile trovare le istruzioni corrette in men che non si dica!Si tratta di un portale web nato da pochissimo tempo, che racchiude al suo interno i testi delle procedure per rootare praticamente tutti gli smartphone e tablet Android.

Quando vi dirigete nella Home del sito, trovate accessibili due sezioni:

  • Root Wizard;
  • About Rooting.

La prima serve per cercare il metodo corretto per rootare il vostro device, mentre nella seconda sezione potrete imparare le basi su cosa sono il Root e le custom ROM, e su quali sono le conseguenze se li utilizzerete sul vostro dispositivo.

Entrando in Root Wizard vi si presenta una schermata in cui in una metà potrete accedere alle procedure di Root per i tablet Android, mentre nell’altra metà potrete accedere a quelle per gli smartphone Android.

Vi verrà chiesto di scegliere il dispositivo e la versione di Android che monta, e verrete indirizzati ad una pagina all’interno della quale sono contenute tutte le informazioni di cui avrete bisogno per rootare il device.

Con questo nuovo portale web potrete avere sempre a disposizione le procedure di Root per la maggior parte dei dispositivi e le versioni di Android, senza dover perdere più tempo a cercarle. Ecco di seguito il link al sito:

Ready2Root – Discover how to root your Android