Nuovo video sul Nexus 7 : ecco gli Hangouts di Google+

Continua la serie di video che Google continua a pubblicare su YouTube per mostrarci il Nexus 7 in azione e soprattutto per mostrarci come sfruttare i servizi che Google offre.

Ieri vi avevamo proposto il Play Store in azione sul Nexus 7, mentre oggi tocca ad un servizio che Google continua a pubblicizzare (e non poco) : Google+ ed in particolare gli Hangouts.

Hangouts di Google+ é uno strumento per le chat video, che ci permette di entrare in comunicazione anche con 10 utenti. Utilizza una particolare tecnologia in grado di riconoscere quale utente sta parlando, ed allarga la sua finestra permettendoci di capire subito chi sta parlando in quel preciso momento. Comodo no?

Google+ ha subito un restyling recentemente ed è già di per sè un’eccellente applicazione, soprattutto se confrontata rispetto agli altri social network come ad esempio Facebook la cui applicazione continua ad essere mediocre.

Sfruttando la buona fotocamera frontale del Nexus 7, potremmo quindi restare in contatto coi nostri amici ed organizzare i nostri hangouts.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=p-R4Teto4Ns&feature=player_embedded’]

Via