Nexus 7: ecco le custodie ufficiale per il tablet di Google!

Asus, tramite il suo profilo Twitter, ha mostrato al mondo le custodie ufficiali per il nuovo tablet prodotto per Google, il Nexus 7. Tanti colori disponibili ed esteticamente semplici, ma ben fatte!

In caso avete in mente di acquistare la tavoletta di BigG, come non pensare ad una protezione per il terminale. Le nuove cover ufficiali per il terminale riusciranno a soddisfare tutti gli utenti dato l’ottimo quanto semplice design e la vasta gamma di colori a disposizione, annunciate da Asus proprio poche ore fa.

A primo impatto, abbiamo subito notato che la società produttrice non ha pensato di integrare una piccola tastiera QWERTY nella custodia, cosa che ormai è molto in voga nel settore delle cover per tablet, il che avrebbe rappresentato sicuramente un add-on davvero ottimo, un vero e proprio MUST-HAVE!

Tuttavia, se necessitate di tastiera fisica, la rete offre già moltissime varianti per i tablet da 7″. Un esempio potete trovarlo su Kingshopitalia.com, che vende ottime custodie con tastierino integrato. Ecco il link.

Via