LG non si ferma: un nuovo quad-core in arrivo!

LG, fresca di rilascio di Optimus 4X HD, non vuole fermarsi. Direttamente dall’interno della società, precisamente da Koo Bon-Moo, arrivano le conferme per lo sviluppo di un nuovissimo top gamma quad-core!

Chi troppo vuole, nulla stringe. La società coreana sembra fregarsene dell’antico detto e si prepara a lanciare subito dopo l’estate un nuovo smartphone. Non parliamo di qualcosa che si instauri nella fascia media o bassa, bensì di un nuovissimo top gamma, che molto probabilmente sarà dotato di CPU quad-core, 2GB di RAM e fotocamera da 10MP.

La curiosità adesso, è alta. Optimus 4X HD è stato lanciato a 449€, un prezzo davvero concorrenziale per ciò che offre, e non è detto dunque che LG lanci un nuovissimo top gamma ad un prezzo in linea con i predecessori, riuscendo sicuramente a conquistare utenza.

Sicuramente, cosi facendo la svalutazione dei propri prodotti aumenterebbe e il rilascio di un altro terminale di fascia alta potrebbe far storcere il naso a chi si è appena comprato il 4X HD.

Voi cosa ne pensate?

Via