Il Google Nexus 7 arriverà nei negozi il 12 Luglio? (AGGIORNAMENTO)

In seguito alla sua presentazione ufficiale al Google I/O, il Nexus 7 é diventato uno dei tablet Android più desiderati dagli utenti di tutto il mondo. Oggi abbiamo nuove notizie per quanto riguarda la disponibilità del dispositivo: a quanto pare arriverà nei negozi il 12 Luglio!

La news ci giunge grazie allo screenshot di una mail ricevuta da un impiegato di Office Depot, all’interno della quale risulta scritto esplicitamente come il Nexus Tablet sarà disponibile in 341 negozi a partire da domani. Ecco di seguito lo screen dell’e-mail:

In questo caso, si parla del Google Nexus 7 nella versione con 16 Gb di storage interna, che verrà messo in vendita al prezzo di 249$.

Ovviamente, la notizia é da prendere con le pinze, perché non siamo a conoscenza se la fonte é ritenuta affidabile o meno, però potrebbe esserci davvero la possibilità di acquistare il nuovo tablet di Google a partire da domani!

Nonostante ciò, in Italia dovrebbe essere disponibile verso i primi giorni di Settembre, come confermato alcuni giorni fa da Asus Italia. E voi pensate di acquistare il nuovo Nexus 7?

Aggiornamento: 

In seguito ad una nuova recentissima e-mail, Office Depot é stata fermata dalla stessa Google, che gli ha ordinato di non vendere i Google Nexus 7 ricevuti fino ad ora, e quindi la data di lancio del nuovo tablet Nexus é ancora da decidere. Speriamo in nuove informazioni ufficiali nei prossimi giorni.

Via