Il Galaxy Note 2 sarà presentato all’IFA di Berlino a fine Agosto con Jelly Bean [RUMOR]

Arrivano indiscrezioni sul periodo di presentazione del successore del primo phablet della storia, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 2. Secondo purtroppo una fonte sconosciuta, ma che sarebbe considerabile “affidabile”, il Galaxy Note 2, come del resto il suo predecessore, sarà presentato all’IFA di Berlino, una famosissima fiera dove vengono presentati e mostrati molti terminali e gadget tecnologici. (dove è stato presentato anche il primo smartphone della serie)

Inoltre il rumors riporterebbe alcune “nuove” informazioni riguardo le caratteristiche tecniche di questo futuro terminale, eccole:

  • Display da 5.5 pollici (dimensioni uguali al predecessore perchè avrà i bordi più sottili)
  • Processore quad-core
  • Android Jelly Bean
  • fotocamera da 12/13 Mpx

Una cosa è certa, essendo la fonte sconosciuta non possiamo affermare con certezza che la news sia vera ma è da prendere assolutamente con le pinze.

Infatti Samsung difficilmente, dopo il successo inaspettato del Galaxy Note, presenterà il successore in una normale fiera tecnologica, ma è più facile che gli dedichi un suo intero evento, come a sorpresa è già successo con il Galaxy S3 ad inizio Maggio.

Però d’altra parte il rumor potrebbe anche essere serio, per il semplice fatto che il colosso coreano potrebbe approfittare di quel periodo di presentazione per stupire ancora una volta il mondo e così diventare diretto concorrente del futuro iPhone 5, che dovrebbe essere presentato anche lui intorno a Settembre.

VIA