HTC e l’aggiornamento a Jelly Bean: annunciati i terminali che verranno aggiornati!

Finalmente dopo una lunga attesa HTC rompe il silenzio e annuncia ufficialmente i terminali che riceveranno l’update ad Android 4.1  Jelly Bean.

Proprio in queste ore HTC tramite Jeff Gordon ha dichiarato quali terminali riceveranno l’aggiornamento ad Jelly Bean e troviamo: HTC One X, HTC One XL e HTC One S questi sicuramente non mancheranno all’update.

Come possiamo vedere l’HTC One V non riceverà l’aggiornamento probabilmente per il suo hardware di fascia bassa. Speriamo vivamente di poter trovare la gamma Sensation al suo posto, visto che sono maggiormente performanti, e anche se la loro commercializzazione non è delle più recenti si meriterebbero al 100% questo aggiornamento.

Per ora è tutto, non ci resta che attendere nuove conferme da parte di HTC riguardo ad altri device da introdurre nella lista degli smartphone pronti a ricevere Jelly Bean.

Qui sotto trovate il comunicato ufficiale rilasciato da HTC.

Sappiamo che i fan HTC sono entusiasti di mettere le mani su ultima versione di Android. A questo punto, possiamo confermare che abbiamo in programma di aggiornare il nostro HTC One X , One XL e HTC One S a Jelly Bean. Per favore restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in materia di aggiornamento dei dispositivi, i tempi e altri dettagli su HTC e Jelly Bean.

Via