Grande offerta per il Samsung Galaxy S3 su Groupon!

Sebbene abbiamo pubblicato ieri “Le offerte della settimana“, non possiamo evitare di proporvi questo fantastico sottocosto del Samsung Galaxy S3 nel sito Groupon, in vendita a 539,90€

Per il momento questo é il secondo prezzo più economico del web per il nuovo top di gamma della casa Coreana (secondo solo a “Gli Stockisti” che lo vendono a 535€), ed avete ancora due giorni per approfittare di questo grande sconto.

Il rivenditore, di cui Groupon propone l’offerta, é Techmania.biz, un negozio online che a giudicare dai commenti nei vari siti web é ritenuto davvero affidabile. Le spese di spedizione sono a carico di Groupon, e lo smartphone verrà inviato tramite corriere espresso Bartolini.

Vi ricordiamo di leggere molto attentamente le condizioni dell’offerta.

Samsung Galaxy S3 verrà consegnato direttamente a casa vostra a partire da 20 giorni lavorativi successivi all’ordine, pertanto lo potete acquistare ad un prezzo davvero eccezionale, ma dovrete pazientare qualche settimana prima di poterlo avere tra le mani.

Pensate di lasciarvi sfuggire il nuovo top smartphone Samsung, o coglierete l’offerta al volo? Il tempo stringe!

Samsung Galaxy S3 – Groupon

Via

  • Daiquiriism

    Quando su Groupon (e Groupalia) è comparso il Galaxy s2, è stato consegnato in molti casi dopo diversi mesi. Io stesso un tempo acquistavo su Groupon, e ho smesso dopo essermi preso un paio di fregature. Personalmente sconsiglio.

  • eternauta1949

    Non é conveniente: fra 20 gg costerà anche meno, va pagato in anticipo senza la sicurezza di averlo. Per il Note dopo due mesi ancora niente ed ho dovuto minacciare una denuncia per avere i soldi restituiti, mentre il prezzo nel frattempo era calato a meno di quanto lo offrivano. È quasi una truffa.

  • Lodi_85

    Bella fregatura, io l’ho comprato il 9 maggio con l’offerta a 589 euro e consegna dopo 30 gg lavorativi, cioè dopo il 20 giugno; ad oggi, 9 luglio non mi è arrivato ma, peggio ancora, non sanno darmi spiegazioni e notizie.DIFFIDATE!!

    • AndreaOdone

      grazie per la segnalazione, vedremo di farne buon uso per il futuro…certo che allora sono veramente assurdi, e anche se magari non dipende da loro, ma dai rivenditori, si devono comunque prendere le loro responsabilità, cosa che mi pare capire dal tuo commento, loro non fanno…

      Ci penseremo più volte prima di ri-pubblicare una news del genere…;) 

      Thanks

    • Dio_c’è

       Ciao Lodi_85, lo stesso vale anche per me! Acquistato il 9 Maggio con l’offerta a 589 euro e ancora oggi nulla da fare! 🙁 Pensa che Techmania ha inviato i Galaxy S3 a Groupon un mesetto fa ma purtroppo senza ragione Groupon responsabile delle spedizioni non li effettua e non conosciamo i motivi! Certo che è un gran mistero! mah  DIFFIDATE!!

      • Babi

        Ciao!! Anche io ho comprato l’S3 tramite groupon ma nel mese di giugno… giusto per sapere quanto ancora dovrò attendere, ad oggi, 26/7 a te che l’hai ordinato prima, è arrivato?

        Grazie!

        • Android

          E’ arrivato a nessuno??

          • Babi

            Ciao! Suppongo sia arrivato anche agli altri utenti perchè a me è arrivato questo pomeriggio, 31/07 

            Tutto perfetto e conforme all’ordine 🙂

            Ero molto titubante perchè solo dopo l’acquisto ho letto su numerosi blog di attese interminabili finite con denunce e resa di denaro, forse sono stata solo fortunata ma la mia esperienza personale è stata positiva: ordinato il 21/6, arrivo previsto (a partire da)l 21/7, ritardo di soli 10 giorni
            L’ho pagato 539 ed il prezzo di mercato è ancora almeno sui 600 quindi ottima offerta e discreto servizio

            Grazie per l’attenzione,ciaooo

          • Android

            ok!….allora penso che arriverà anche a me perchè ho chiamato e mi hanno detto che entro questa settimana arrivava…io l’ho acquistato il primo luglio a 539,90€

  • eli

    Ancora grandi problemi con Groupon è dal 29/11/2012 che aspetto cell Sansung , pessimo call center cambiano sempre risposta ,ma sicuri della spedizione , 3 giorni fa ricevuto messaggio di rimborso mai richiesto , io vorrei il cellulare. Oggi 21/02/2013 spero a stò punto un rimborso ( ci vorrebbero anche gli interessi). MAI PIU’ GROUPON , speriamo che lo chiudano presto.