Galaxy Note: in arrivo Android 4.0.4, e la Germania è il pole!

Dopo l’annuncio di Samsung Italia per il rilascio ufficiale di Ice Cream Sandwich su Galaxy Note, oggi arriva la conferma del roll-out di Android 4.0.4, appena partito in Germania. L’attesa per noi italiani sta per terminare?Numerose le novità introdotte dalla release in questione, e oltre ad aggiungere Premium Suite, Samsung è riuscita ad implementare anche il Pop Up Play, che permette la riproduzione di contenuti multimediali in finestre più piccole sulla schermata di home.

In Germania è già attivo il roll-out via Kies e OTA, e dunque anche per noi italiani l’attesa sta per terminare e si pensa di ricevere l’update nei prossimi giorni o a momenti.

Però per i terminali con garanzia Italiana ancora il futuro è incerto, noi non possiamo che non approvare questo grande ritardo rispetto alla versione Europea e dunque possiamo soltanto provare, nel nostro piccolo, ad incitare Samsung Italia.

Dai Samsung Italia gli utenti Italiani aspettano! 

Via

  • Dario

    Ciao volevo precisare una cosa.. sulla pagina Facebook di Samsung Italia , stesso la Samsung ha precisato che la versione di ICS sarà la 4.0.3 , quindi non penso che dopo tutto questo tempo per ICS, in 2 giorni riescano a fornire la 4.0.4..

    • AndreaOdone

      Ciao Dario, 

      Hai perfettamente ragione abbiamo fatto un po’ di confusione editoriale. 

      Comunque io che ho il Galaxy Note e che conosco la cosa ho sistemato, l’articolo mettendo anche un bell’appello a Samsung Italia, spero ci diano retta… 🙂