Arriva Android 4.1.1 Jelly Bean su Galaxy Nexus in Italia!

Ci arrivano le prime segnalazioni italiane che ci informano che Android Jelly Bean (4.1.1 ndr) è arrivato ufficialmente anche in Italia per i possessori del Galaxy Nexus.

Sogno o son desto? Questa forse l’espressione di qualche possessore del Galaxy Nexus quando ha visto apparire sul proprio dispositivo la possibilità di aggiornare il proprio dispositivo ad Android 4.1.1 .

L’aggiornamento arriva direttamente via OTA quindi non abbiamo assolutamente alcuna necessità di collegare il nostro smarpthone al PC usando qualche specifico software. Tutto quello che dobbiamo fare è collegarci al Wi-fi e scaricare automaticamente l’aggiornamento via Wi-Fi (assicurandoci ovviamente di avere la batteria abbastanza carica)

 

 

Straordinaria la velocità di aggiornamento di Google per il Galaxy Nexus. Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardandi il Nexus S e il Motorola Xoom (trattato e supportato proprio come se fosse un terminale della Google Experience).

Se volete rinfrescarvi la memoria vi suggerisco di leggere nuovamente questo nostro articolo in cui sono esposte tutte le novità di Android Jelly Bean

E’ possibile anche tentare di forzare l’aggiornamento digitando *#*#2432546#*#* nel dialer oppure cancellare i dati dell’applicazione Google service framework. Ma nel compiere questi due ultimi passaggi, noi del team di Android-Caotic non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso qualcosa andasse storto.

Eccovi un piccolo video che mostra le nuove funzionalità:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=UYH4eawKTMw&feature=youtu.be’]

Il vostro Galaxy Nexus si è aggiornato? Teneteci aggiornati commentando.

VIA

  • Mirko Pizii

    Posso confermare che a me è arrivata ieri sera verso le 22.34..
    Pensavo di aver perso speranza e… BOOM OTA! 🙂