Ufficiale: Asus svela prezzi e disponibilità del Padfone per l’Italia!

E’ da quando é stato presentato alcuni mesi fa che tutti lo aspettano. Per Asus Padfone é finalmente arrivato il momento di entrare in commercio, ed Asus ha deciso di comunicare tutte le informazioni e i dettagli che da tempo aspettavamo.

Tramite un post su Facebook, la società ha rivelato come i lunghi tempi di attesa per vedere il suo nuovo dispositivo sugli scaffali, sia dovuto a dei rallentamenti durante le procedure di certificazione.

Nonostante ciò, viene confermato come il Padfone arriverà in Italia entro l’inizio del mese di Luglio, e sarà venduto in esclusiva dall’operatore telefonico TIM. Quest’ultimo offrirà il device con diversi abbonamenti, a seconda delle esigenze e delle possibilità degli utenti.

Nei negozi verrà distribuita la versione con 16 Gb di storage interna nel bundle “3 in 1” (smartphone+tastiera dock+docking station), ma presto sarà possibile prenotare la versione da 32 Gb, senza la tastiera dock, presso gli Asus Point al prezzo di 699€.

Asus é molto fiduciosa nei confronti del Padfone, il quale secondo l’azienda riuscirà ad offrire agli utenti un’innovativa esperienza d’uso che li farà innamorare del dispositivo. Secondo voi il nuovo Padfone sarà sinonimo di innovazione?