The Mordis, nuovo ed entusiamante puzzle game disponibile nel Play Store

Da qualche giorno è disponibile nel Google Play Store un nuovo puzzle game davvero promettente ed appasionante. Oggi vi presentiamo The Mordis sviluppato da chilibite specializzatosi nella creazione di simpatici rompicapo disponibili per tutte le versione di Android.

Sicuramente la categoria di giochi che gode di maggiore successo su tutte le piattaforme mobili è quella dei puzzle game/rompicapo che sfruttano le caratteristiche fisiche. Inoltre tutti voi, possessori di device Android, avrete sentito parlare almeno una volta, o addirittura installato sul vostro smartphone, Angry Birds, Cut The Rope e via dicendo. Giochi semplici quanto intriganti ed avvincenti che stuzzicano riflessi e capacità di ragionamento ed a volte vi fanno anche rassegnare al fatto che non riuscirete mai a superare il livello in cui vi state cimentando. (purtroppo capita 😉 )

Anche in The Mordis dovrete superare svariati livelli con 4 ambientazioni differenti; lo scopo del gioco sarà quello di salvare i vostri amici intrappolati dal cattivo di turno.

Ecco come lo sviluppatore presenta il gioco nel Play Store:

Aiuta quattro coraggiosi Mordi a ritrovare i loro amici intrappolati e a liberarli!

“The Mordis” è un rompicapo in cui dovrai superare degli ostacoli e risolvere delle prove che ti verranno presentate in modo divertente e intuitivo. Spremi le meningi per farti strada con gli attrezzi a tua disposizione. Fai in fretta, usa pochi attrezzi ed evita di morire per ottenere più punti.

– Vari attrezzi e più soluzioni per ogni livello
– Grafica mozzafiato e 4 stupendi mondi da scoprire: la prateria, il deserto, l’artico e il vulcano
– 28 diversi livelli ENORMI
– 4 divertenti Mordis
– Evita i pericoli e gli ostacoli dinamici!
– Effetti sorprendenti: esplosioni, neve e tempeste di sabbia…
– Motore fisico realistico
– Versione HD ed MD

Naturalmente il tutto condito da una ottima grafica ed una simpatia unica.

Eccovi il video di presentazione ufficiale rilasciato dallo sviluppatore:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=jKqAri1gD-0&feature=youtu.be’]

Non vi resta altro che installare questo gioco e cimentarvi nei vari livelli proposti per poter salvare i vostri amici dalle grinfie del Dott. Zucchero!

[app]me.chilibite.themordis[/app]