Sony rivela il nuovo Xperia Miro grazie ai like su Facebook!

Grazie ai like ricevuti su Facebook, la società Sony ha rivelato il suo nuovo smartphone che molto probabilmente si collocherà in fascia media di mercato: parliamo di Xperia Miro, l’ultimo tassello della gamma Xperia by Sony.

Sappiamo ben poco dello smartphone in questione: display da 3,5 pollici, fotocamera da 5MP con recording di video a 30fps, Android 4.0 Ice Cream Sandwich con UI Timescape. Il design è ovviamente simile ai fratelli maggiori della gamma Xperia e quindi, più che uno smartphone tutto nuovo come lo definisce la stessa Sony, possiamo definirlo come un add-one alla sua famiglia di smartphone.

Sony dunque, continua con questa strategia di marketing “tutto fumo, niente arrosto”: perchè lanciare un gran numero di dispositivi i quali non introducono nessuna grande novità?

Non sarebbe meglio per la società creare qualcosa di più concreto come un top-gamma all’altezza di Galaxy S3, One X o Optimus 4XHD e non solamente device di fascia medio-bassa? Secondo Sony no, e la famiglia Xperia ormai è più lunga dell’albero genealogico di una qualsiasi famiglia di Beautiful. Ammettiamo che parliamo di terminali validi e a buon prezzo, ma qualcosa degno di nota e di cui parlare ampiamente, purtroppo non c’è.

Ecco un video di questo “tutto nuovo” Xperia Miro.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=XQZ8sS-_KvE’]

Via