Siri vs Google Search: il primo video-confronto! (Apple sconfitta!)

Ci siamo, per la prima volta appare un video-confronto tra il nuovo assistente vocale di Google, il Google Search provato su un Galaxy Nexus con Jelly Bean e Siri di iPhone.

Nel video si può notare subito che Siri, pur essendo più vecchio e pur avendo avuto possibilità di migliorarsi molto durante tutto il tempo dal suo rilascio, questa volta non è al livello di Google Search. Infatti quest’ultimo appare più reattivo, più immediato nelle ricerche e inoltre la voce del nuovo software sembra essere anche meno robotica, più reale e quindi più naturale di quella dell’assistente vocale di Apple.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=kDsOtdRtG0Q&feature=youtu.be’]

Insomma Google anche questa volta stupisce tutti! Infatti Google Search, oltre a non essere stato più di tanto atteso, ci sorprende sconfiggendo il suo rivale direttamente subito dopo la presentazione.

Sicuramente i giudizi espressi in questo articolo sono relazionati principalmente alla visione del video che non è sicuramente più di tanto approfondita, anche se ribadiamo che non è difficile notare un distacco in termini di prestazioni tra i due.

Voi che ne pensate? Quale tra i due assistenti è migliore secondo voi?

Via