Samsung Galaxy S3: in Corea sarà esteticamente diverso!

Tre varianti differenti per tre mercati altrettanto diversi così come il popolo che possiede esigenze opposte, ma tutti innamorati di un unico dispositivo il nuovo Samsung Galaxy SIII. Ecco come il colosso coreano intenderà procedere per riuscire a realizzare uno smartphone che potrà davvero soddisfare ogni umano su questo pianeta!

Come già abbiamo scoperto diversi giorni fa Samsung ha in mente di realizzare diversi dispositivi che verranno venduti in altrettanti continenti differenti, facciamo un breve riepilogo:

  • Per il mercato europeo il Galaxy S3 adotta un processore Exynos 4412 Quad Core con 1GB RAM
  • Per il mercato americano dovranno aspettarsi un Galaxy S3 con processore Qualcomm S4 Dual Core con 2GB
  • Mentre per il mercato coreano arriverà il Galaxy S3 con processore Exynos 4412 Quad Core e 2GB RAM

Come si può facilmente notare la versione per la corea sarà anche la più potente, ma tralasciando la potenza sembrerebbe che abbia pure un design completamente ridisegnato. Ecco la forma con la quale dovrebbe debuttare:

Come possiamo notare fin da subito i lineamenti arrotondati scompaiono e prendono il suo  posto delle forme spigolose che riprendono il suo predecessore, il Galaxy S II. La diagonale sembrerebbe rimanere la stessa 4,8 pollici anche se a vederlo così ad occhio appare molto più grande. A nostro parere il design europeo è molto più elegante e raffinato, voi invece quale preferite?

Via

Vi ricordiamo che attraverso questo link potrete visionare la nostra recensione preliminare del Galaxy S3 Europeo. (clicca qui)