Samsung Galaxy S3: arriva il nuovo aggiornamento ufficiale Italiano (download)

Da poche ore è stato rilasciato da Samsung Italia il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy SIII. E’ possibile scaricarlo via OTA o PC Suite Kies. Ecco qui i principali cambiamenti.

Questo aggiornamento porterà il vostro smartphone alla versione firmware i9300XXALF6, è disponibile per tutti i Samsung Galaxy SIII non brandizzati e il suo peso è di circa 25MB.

Le ROM in questione sono le seguenti:

  • I9300XXALF6
  • I9300ITVALF1
  • I9300XXLF5

I principali cambiamenti sono sopratutto a livello gestionale del sistema, inoltre è stato  migliorato l’utilizzo della RAM e si può notare una maggior fluidità nella home. A breve dovrebbe arrivarvi la notifica che vi informerà che è disponibile il nuovo aggiornamento via OTA, se non vi è ancora arrivata potrete sempre provare ad andare nelle impostazioni del dispositivo e proseguendo nella sezione degli aggiornamenti sarà possibile cercare il nuovo update.

Se proprio il vostro smartphone non ne vuole sapere di notificarvelo e voi volete comunque avere lo smartphone aggiornato potrete scaricarlo e installarlo manualmente dal link sottostante.

Se notate ulteriori modifiche al sistema che noi non abbiamo citato non esitate ad informarci tramite i commenti. Per ora è tutto, non ci resta che attendere altri aggiornamenti che miglioreranno ulteriormente il top-gamma di casa Samsung!

Via