Samsung Galaxy S II: lo smartphone diventa un pupazzo!

Nel caso non amaste le custodie per il vostro Samsung Galaxy SII poiché troppo monotone e poco originali, sicuramente questa trovata farà al caso vostro. Tutti i personaggi più amati della Disney saranno a portata di smartphone!

Ormai di custodie per il proprio dispositivo se ne trovano davvero di tutti i colori, ma queste che andiamo ad introdurre le battono sicuramente tutte. Il materiale utilizzato per realizzarle è sempre il silicone ma la particolarità è proprio nella forma, quando avrete in mano il vostro Samsung Galaxy SII lo smartphone da dietro non si vedrà e al posto della scocca ci sarà un personaggio Disney sagomato nei minimi dettagli.

Ovviamente, è previsto il solito alloggio per la fotocamera, mentre per quanto riguarda la parte frontale potrete sempre utilizzare il vostro smartphone senza problemi di manualità. Di seguito un’immagine che ritrae la scocca di Minnie dagli occhi dell’utente.

Mentre la visuale di chi vi osserva sarà questa:

Svariati i personaggi tra i quali potremo effettuare la nostra scelta, come ad esempio Lilo and Stitch 

Oppure Hello Kitty, la famosissima micetta

Come potete osservare voi stessi, queste cover risultano davvero suggestive e curate sia nei colori che nei personaggi riprodotti nei mini dettagli. Ottime per distinguersi dalla massa o come idea regalo da impacchettare per i propri amici. Nel caso foste interessati all’acquisto, sappiate che il costo medio oscilla fra un massimo di 20 euro ed un minimo di 8 euro.

Voi quale preferite fra queste cover?

Via