Samsung Galaxy Note 2 presentazione al prossimo IFA di Berlino?

Samsung Galaxy Note 2, arrivano nuovissime conferme da parte di Samsung Mobile Arabia sul Social Network Twitter!

Gli ultimi rumors che ci sono arrivati alcuni giorni fa riguardavano due diverse schede tecniche la prima: Jelly Bean, 12 mpxl e schermo flessibile, mentre  la seconda annunciava che il Galaxy Note 2 sarebbe arrivato ad ottobre e adotterà 5.5 polici e processore Exynos 5250. Dopo queste interessanti indiscrezioni non abbiamo più avuto sue notizie.

Proprio oggi Samsung Mobile Arabia ha lanciato un sondaggio nel quale si citerebbe anche l’ormai famosissimo Galaxy Note 2, quindi la sua data di presentazione sembrerebbe piuttosto vicina.

Ecco qui un fotografia del Tweet:

Ricordiamo inoltre che a breve ci sarà l’IFA di Berlino che si tiene a fine Agosto e nel quale è stato presentato anche il predecessore, noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci sta nascondendo Samsung, molto probabilmente hanno intenzione di ripetere l’evento ma mostrando il nuovo Galaxy Note 2.

Certo è che però, visto il grosso successo creato da un prodotto di “nicchia” come il Galaxy Note è anche possibile che Samsung adotti la linea seguita con il Galaxy S3 e che quindi dedichi un evento esclusivo a questo Top Gamma.

Noi ovviamente speriamo di poterlo vedere direttamente all’IFA di Berlino perchè è una data piuttosto vicina e speriamo anche di poterci andare in modo da riuscire ad informarvi in anteprima su questo che si può ritenere un vero e proprio gioiello della tecnologia. (lo era il primo, figuriamoci il secondo 🙂 )

Per ora non ci sono altre informazioni a riguardo speriamo che arrivino ulteriori dettagli nel più breve tempo possibile, così da poter avere una panoramica migliore di questo smartphone/tablet.

Via