S Voice o Siri? Ecco un altro test da YouTube (video)

Una delle funzionalità principali del nuovo Samsung Galaxy S3 è sicuramente S Voice, il sistema per riconoscimento e comando vocale dello smartphone. In molti hanno storto il naso, definendolo la copia di Siri in iPhone, altri invece l’hanno elogiandolo come evoluzione di Siri stesso. Ecco dunque una video che vi chiarirà meglio le idee: S Voice vs Siri.

Nonostante la cara Apple continui a prendere spunto da Android 4.0 Ice Cream Sandwich per lo sviluppo di nuove features da introdurre in iOS, essa non sopporta proprio che qualcuno prenda spunto da lei. E’ il caso di S Voice di Samsung, molte volte accusato di non essere una vera e propria novità, dato che il principio alla base del sistema è praticamente identico, se non per il fatto che la piattaforma del colosso coreano sembri lavorare al meglio anche con altre lingue diverse dall’inglese.

Tuttavia oggi, vogliamo proporvi un video trovato su YouTube che analizza i due sistemi, Svoice e Siri, e li confronta usando la lingua inglese. Il risultato sembra pressochè di parità, tuttavia in qualche istante ci è sembrato che S Voice sia più reattivo ed ottimizzato. Si tratta comunque di piccolezze ed entrambi i software sono davvero validi.

Voi cosa ne pensate? Ecco il video!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=TKAZOJ5uJFc’]