Real Football 2012: Il campionato europeo arriva su Android

Gli europei, uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati del calcio è ormai alle porte e la software house francese per eccellenza, Gameloft, non poteva di certo farsi scappare questo evento, rilasciando in questi giorni una nuova versione di Real Football 2012.

Real Football 2012 non è il classico gioco di calcio in cui bisognerà semplicemente far scendere i vostri giocatori in campo e grazie alla vostra abilità far vincere a loro la partita, ma bensì grazie ad esso si potrà creare la propria squadra da zero, scegliendo la maglia, il nome dei giocatori e il nominativo della società. Una volta fatto tutto, sarà possibile scendere in campo e, grazie agli ottimi comandi messi a disposizione così come per la stessa resa grafica, scalare la vetta del campionato sottraendo la coppa a qualsiasi squadra rivale.

Inoltre sarà possibile condividere con tutta la comunità online la propria squadra, potrete infatti prende inspirazione da quelle già create da altri player.

Le principali novità sono:

  • Nuova modalità Coppa Europa con tutte le squadre.
  • Database giocatori aggiornato.
  • Nuova lotteria con tanti premi in palio
  • Risoluzione di bug e ottimizzazioni.

Il gioco è gratuito e non può certamente mancare su tablet e smartphone degli appassionati di calcio. Potrete così effettuare tutti i pronostici di questo Europeo, traendo il  giusto vincitore!

Di seguito un breve video illustrativo, al di sotto invece il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftR2HM[/app]

Via