Primo aggiornamento via OTA per il Samsung Galaxy S3

Grazie al sito SamMobile, che é sempre puntuale a fornire informazioni riguardo i dispositivi Samsung, siamo venuti a conoscenza del primo aggiornamento via OTA per Galaxy S3Si tratta di un’update notificato per il momento solo dai dispositivi britannici, e che é scaricabile via wi-fi o 3G. Pesa 31.17 Mb, e per il momento non siamo a conoscenza di alcun utente italiano che abbia trovato questo aggiornamento.

Del changelog conosciamo solamente un miglioramento della stabilità generale del software, e non sono stati rilevati ulteriori cambiamenti.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento, verrà scaricato un ulteriore update della dimensione di 15.57 Mb, ed in seguito alla sua installazione il vostro Samsung Galaxy S3 risulterà aggiornato alla build I9300BUALF1.DM.

Se volete provare ad aggiornare il vostro smartphone andate nelle impostazioni del dispositivo, poi proseguite nella sezione degli aggiornamenti e provate a cercare il nuovo update. E a voi é arrivata la notifica di questo nuovo update?

Via

  • Giovanni Burla

    Posseggo un S3 da meno di 24 ore e già ho trovato un sacco di bug piccoli e non veramente ma varamente sciocchi e fastidiosi (per non parlare di alcuni traduzioni fatte coi piedi). Speriamo che questo aggiornamento ne risolva alcuni…