Need For Speed Most Wanted sbarcherà su Android il 30 Ottobre

All’E3 la famosissima software house Electronic Arts, ha annunciato l’imminente arrivo di una versione rivista di Need For Speed Most Wanted per le principali console. La casa ha anche rivelato come il gioco sarà disponibile per i dispositivi Android nella seconda parte del 2012.

Molti di voi avranno già giocato a Most Wanted, uno dei tanti titoli di corse automobilistiche che hanno da sempre appassionato migliaia di videogamers, in seguito alla sua uscita nel 2005.

Quest’anno EA produrrà una nuova versione del gioco che risulterà un remake rivisto sotto certi aspetti, per migliorarne giocabilità e aggiungere nuove modalità di gioco, automobili e funzioni.

Concentrandoci più nello specifico, la versione mobile che sarà rilasciata il 30 Ottobre per dispositivi Android ed iOS porterà alcune interessanti novità. Se la versione sarà identica a quella per device Apple, come é molto probabile che sia, troveremo il gameplay in stile arcade tipo Open World, e pure i classici inseguimenti della polizia per le strade urbane.

Sarà possibile, inoltre, condividere i risultati delle proprie gare nei più noti social network grazie alla funzione AutoLog. Saranno infine introdotte due nuove auto sportive: la Porsche Carrera S 911 e la Maserati Gran Turismo MC Stradale.

Pensiamo che sicuramente questo gioco sarà molto bello e pure dotato di un’ottima grafica. Bisognerà vedere se la modalità carriera sarà fatta bene, in modo da far appassionare ancora di più gli utenti Android.

Inoltre, speriamo che EA pubblichi due versioni: una a pagamento ed una free, se pure con qualche limitazione, ma che riesca a soddisfare anche tutti coloro che sono in cerca di giochi di corse, ma non ne trovano di belli perché i migliori sono tutti a pagamento.

Attendiamo maggiori informazioni per comunicarvele nelle prossime settimane.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=t7i15cmByQQ&feature=player_embedded’]

Via