Motorola Razr HD si svela in nuove immagini che illustrano il suo design!

Motorola Razr HD riamane ancora parzialmente nel buio per quanto riguarda la scheda tecnica, ma oggi arriverebbero due foto che mostrerebbero il suo design.

Purtroppo delle prestazione neppure l’ombra, oltre al fatto che sembrerebbe secondo alcuni rumors dotato di processore Snapdragon S4 e da uno schermo da 4,6 pollici. Oggi viene svelato il presunto design che mette in mostra principalmente la cover posteriore che sembrerebbe fatta interamente di kevlar, inoltre sulla fiancata possiamo notare la presenza di porte HDMI e micro-USB.

La forma inoltre sembrerebbe molto simile al Droid Razr MAXX che magari abbia preso anche la stessa batteria? Noi speriamo di sì, perché una batteria  così capiente da ben 3300 mAh non può altro che essere sinonimo di grande autonomia!

Per ora queste sono solo ipotesi speriamo che questo dispositivo venga annunciato il prima possibile cosi da vederne ogni caratteristica anche se molto probabilmente verrà presentato entro la fine dell’estate.

Sembra che Google abbia indirizzato sulla retta via la casa alata, speriamo che inizi così il suo risorgimento e torni ad essere una celebrità come negli anni passati.

Via

  • A parer mio molto più carino il design rispetto al primo Razr, sarà che a me piacciono più le forme arrotondate e non aggressive. Ottima anche la scelta di aumentare la diagonale. 

    • Ennio80

       Concordo da quel poco che si vede hanno creato un design meno eccessivo e davvero gradevole!
      Ora lo spessore è omogeneo per tutta la lunghezza dello smartphone, ha caratteristiche da vero top e se anche l’ottimizzazione sarà all’altezza potrebbe davvero imporsi, perchè anche come materiali e costruttività è davvero il top!

  • Gabriele

    c’è un piccolo errorino! invece che possibile c’è scritto possibili!!! 😀

    • AndreaOdone

      grazie per la segnalazione 🙂 

      Un saluto