Motorola Razr HD: arrivano ulteriori dettagli!

Motorola Razr HD, ieri ha fatto la sua presunta apparizione mostrandoci la sua scocca posteriore realizzata interamente in kevlar. Oggi arrivano ulteriori dettagli sulla possibile scheda tecnica.

Come già detto, la giornata di ieri ci ha regalato ben due fotografie che illustrerebbero il presunto design di questo Razr HD, a distanza di poche ore viene scoperto un test effettuato proprio con questo smartphone. Al fianco dell’immagine che vi proponiamo in basso possiamo osservare l’adozione un processore Qualcomm Snapdragon S4, già visto in passatocon frequenza pari a 1.5 GHz e affiancato da un reparto grafico che  adotta una GPU Adreno 225. Inoltre, sempre dall’immagine, possiamo vedere la risoluzione del display che sarebbe pari a 1196×720, questo starebbe a significare l’adozione dei tasti a schermo. Secondo i rumors disporrebbe anche di una fotocamera da 13 Mpxl ed in cima alla torta una bella ciliegina, una batteria da 3300 mAh.

Che dire, davvero prestazioni interessanti sicuramente non dovremmo preoccuparci della batteria vista la sua capienza. Se tutti i rumors si rivelassero reali sicuramente ci troveremo di fronte ad un vero è proprio smartphone che potrà riattivare l’economia di Motorola, ma soprattutto soddisfare diversi utenti! Il nuovo Motorola Razr HD dovrebbe esser presentato in USA alla fine di questa estate, non ci resta che attendere altre indiscrezioni, alla prossima ;-).

Via