Miglior gioco della settimana | CarDust: gare e tornei su quattro ruote!

CarDust si guadagna un posto nella rubrica settimanale “Miglior Gioco Android della Settimana” targata Android.Caotic.it. Corse sfrenate nei più svariati paesaggi in un racing arcade davvero niente male!

Era da un po di tempo che non sbarcava su Play Store un buon gioco di guida prettamente arcade. Dallo stile preso da Reckless Racing e aggiungendoci un pizzico di personalità, CardDust si presenta sul market Android come un ottimo gioco di corse arcade dalle interessanti qualità. Prima su tutte spicca la presenza di tracciati di svariato tipo: sterrati, strade nel deserto, veri e propri tracciati e molto altro ancora. Questa peculiarità comporta un diverso approccio alla gara date le diverse qualità del suolo.

I veicoli disponibili sono sei, tutti ben disegnati, ispirate ai classici veicoli old-school ma con una forma sportiva, aggressiva e anche un po “cartoonata”. Inoltre nel gioco è disponibile un buon numero di trofei sbloccabili mano mano che si avanza col gioco, cosa che permette di confrontarsi con altri gamers attraverso il portare OpenFeint, integrato nell’applicazione.

Il gioco, sviluppato da Spectrum Entertainment, è disponibile in due versione. Quella free e quella pro, al prezzo di 1,59€, una spesa tutto sommato giustificata da un app davvero ben fatta. Ecco i link per il download e buon divertimento!

[app]pl.espectrum.cardust.free&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwicGwuZXNwZWN0cnVtLmNhcmR1c3QuZnJlZSJd[/app]

[app]pl.espectrum.cardust.full&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwicGwuZXNwZWN0cnVtLmNhcmR1c3QuZnVsbCJd[/app]