Lamborghini si prepara a lanciare sul mercato anche un tablet!

Ancora una volta Lamborghini, la famosissima casa produttrice di automobili è pronta a lanciare sul mercato un altro dispositivo con sistema operativo Android, questa volta non uno smartphone, ma ben si un tablet scopriamo la scheda tecnica di questo dispositivo “luxury”.

TL700 lo smartphone firmato Lamborghini è davvero prestigioso, ha un design unico nel suo genere proprio come le autovetture prodotte dalla casa, i materiali sono davvero di altissima qualità, pelle di coccodrillo, inserti di diamante e per completare scocca placcata d’oro.

Il prezzo non è da meno infatti è di ben 2750 dollari, ricordiamo per i vari acquirenti che sono disponibili solamente 650 esemplari.

A distanza di alcuni giorni viene presentato anche il tablet firmato Lamborghini il cui nome è  L2800, ha sempre un design davvero prestigioso però non riproduce la lussuria estrema come quella usata nello smartphone, ma possiede semplicemente lo stemma Lamborghini al centro e ai lati due prese d’aria che prendo spunto dalle sue vetture. Sotto la scocca troviamo:

  • Display da 9.7″ con risoluzione 1024 x 768 pixel
  • Processore Qualcomm da 1.2 GHz
  • RAM da 512 MB
  • 4GB dedicati allo storage
  • Fotocamera principale da 5MP e frontale da 2MP
  • Android Gingerbread aggiornabile ad Android 4.0.

Il prezzo anche per questo dispositivo è stellare e costa ben 2280 dollari.

Le prestazione non sono il pezzo forte di questi dispositivi, ma sicuramente una altra volta la casa del toro ha voluto regalarci un design per entrambe i dispositivi davvero sbalorditivi, cosi come sono anche i sui prezzi, inoltre Lamborghini ha annunciato i due device per il mercato russo, senza rilasciare però alcuna data. Se siete interessati a questi dispositivi non vi rimane altro che continuare a seguirci per avere nuove notizie.

Via