Il tablet economico HANNspree HANNspad SN70T3 con Android ICS arriva in Italia

Design compatto ed elegante, e ottime prestazioni, il tutto racchiuso in 380 grammi di peso e 10.5 millimetri di spessore. Si chiama HANNspree HANNspad SN70T3, ed é il nuovo tablet economico della società Taiwanese.Sentiamo spesso parlare di tavolette low-cost, ed oggi vi parliamo di questo dispositivo dalle caratteristiche molto interessanti, rapportate ad un prezzo contenuto.

HANNspad SN70T3 ha un display LED con diagonale da 7 pollici e risoluzione WVGA di 800×480 pixel. E’ dotato di un processore ARM Cortex-A8 single core a 1 ghz, e 512 mb di RAM. La memoria interna disponibile é di 4 gb, che sono espandibili fino a 32 gb grazie allo slot per micro SD.

Una cosa che ci ha sorpreso, é la presenza del Face Unlock. Inoltre, nella parte frontale del dispositivo é allocata una fotocamera da 0.3 mpx per le videochiamate voIP. La batteria é da 3000 mAh, ed il prodotto viene garantito per 2 anni.

Questo nuovo tablet economico di HANNspree monta la versione 4.0.3 di Android ICS, e sarà disponibile in Italia dalla fine di Giugno a 119€.

Via