HTC sta sviluppando un nuovo assistente vocale anti S-Voice?

Sembra proprio che la novità degli ultimi mesi, e in questo ultimo periodo in special modo nel mondo Android, siano gli assistenti vocali, che ci permettono di interagire con il nostro dispositivo instaurando una vera e propria conversazione. In seguito ad una foto postata da HTC ieri sul social network Facebook, sembra che sia in fase di sviluppo un nuovo assistente vocale.

Come han già fatto Apple e Samsung con Siri ed S-Voice, ed anche LG con il nuovo Quick Voice, ora anche la casa di Taiwan potrebbe essere al lavoro su un nuovo vocal assistant da integrare nell’HTC Sense.

La notizia ha cominciato a divulgarsi da poche ore, in seguito alla comparsa nella pagina Fan di HTC della foto che potete visualizzare qui sotto.

Come potete vedere, l’immagine mostra una ipotetica conversazione fra un cane e lo smartphone, il tutto avviene in un’interfaccia molto simile ad S-Voice.

Nonostante questo, l’azienda di Taiwan ha già smentito le voci sul possibile arrivo del suo nuovo assistente vocale, ma non sembra sia riuscita a convincere gli utenti. Noi pensiamo che la foto pubblicata nel social network, possa anche rappresentare un nuovo progetto in fase di sviluppo, oppure che ancora deve essere cominciato.

Tuttavia, non siamo ancora in grado di dichiarare con certezza se questo nuovo assistente vocale arriverà oppure no, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per avere, magari, maggiori informazioni nei prossimi mesi.

E voi cosa ne pensate? Si tratta di una semplice foto, oppure HTC sta veramente lavorando ad un nuovo vocal assistant?

Via