Google ha rilasciato il firmware completo del Nexus 7!

Una buona notizia per tutti coloro che adorano il modding su Android! Google, infatti, ha da poco rilasciato il firmware completo del suo nuovo tablet Nexus 7.

Si tratta di un file da 246 Mb, tra cui anche la build JRN84D di Android Jelly Bean 4.1, che permetterà a molti amanti del robottino verde di sviluppare e lavorare sull’ultima release del sistema operativo. A fine articolo posteremo il link per scaricare il firmware.

E’ molto curioso anche, come sia cambiato il nome della pagina da “Factory Images For The Nexus Phones” a “Factory Images For The Nexus Devices“, un titolo che ci fa ben sperare per il futuro, chissà se usciranno ancora dispositivi Nexus entro la fine dell’anno.

Inoltre, interessante é anche il nome in codice del Nexus Tablet, “Nakasi”: un nome che si riferisce ad una musica popolare a Taiwan, e molto probabilmente attribuito da Asus al device che ha creato con la collaborazione di Google, e che ormai sembra essere uno dei tablet più promettenti sul mercato.

Per il download del file dirigetevi nella pagina che trovate a questo indirizzo, fino a quando non trovate la voce “Factory Images ‘nakasi’ for Nexus 7“.

Via