Google e Asus stanno lavorando insieme anche ad un Nexus 10? (RUMOR)

Poco meno di due giorni fa é stato presentato al mondo il Google Nexus 7, tablet quad-core economico del colosso di Mountain View, nato grazie alla collaborazione con Asus. A quanto pare stanno già cominciando a girare diverse voci sull’imminente arrivo di un Nexus 10, ma sarà vero?

L’idea che ad un tablet da 7 pollici, se ne affianchi anche uno più grande da 10 pollici(prodotto da AU Optronics e da Wintek) é molto valida ed interessante; inoltre non é molto difficile da rendere reale dato che si potrebbe mantenere una piattaforma hardware identica a quella del Nexus 7.

Producendo anche un tablet con display da 10 pollici, si andrebbero così ad affrontare tutti i maggiori rivali di Google: con il Nexus 7 si abbatterebbe il Kindle Fire, mentre con il Nexus 10 ci si scontrerebbe con Ipad e con il Microsoft Surface.

Tuttavia, non si hanno informazioni per quanto riguarda prezzo e data di lancio, dato che si tratta solamente di un rumor. Tuttavia, se le voci fossero fondate, potremmo assistere alla realizzazione di un’intera gamma Nexus, come si vociferava tempo fa?

E voi cosa ne pensate?

Via