Frisbee Rush: lo smartphone diventa il controller e il PC lo schermo!

Frisbee Rush arriva un video gioco unico nel suo genere dalle caratteristiche davvero sbalorditive, lo consigliamo vivamente a tutti. 

Per la prima volta il nostro smartphone farà solamente il controller del video gioco mentre tutto lo svolgimento verrà fatto sul display del vostro pc. Grazie a questo indirizzo vi collegherete alla pagina internet nella quale una volta scaricata l’applicazione dal Google Play vi verrà fornito un codice da inserirete all’indirizzo indicato sopra, così metterete in comunicazione il vostro controller con il display e potrete iniziale a giocare.

Lo scopo principale del gioco è molto semplice ma nello stesso tempo divertente, dovrete grazie allo swipe  sul display e all’inclinazione che darete al vostro smartphone lanciare dei Frisbee abbattendo così dei mostri che si avvicinano alla vostra città!

Ecco qui un breve video illustrativo per capire tutte le potenzialità di questo videogioco.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=4blV2lG3e8E’]

Noi l’abbiamo provata e vi assicuriamo che se sarete insieme ad amici il divertimento è assicurato, d’altra parte non vi resta altro che provarla visto che l’applicazione è completamente gratuita! Ecco qui il box per il download e buon divertimento!

[app]air.com.unitnine.frisbeegame[/app]

Via

  • garu garu

    scusate ma funziona in wifi o anke cn rete mobile?

    • AndreaOdone

      credo con qualsiasi rete, anche se ovviamente sulla rete mobile magari non sarà molto fluido…

    • Andrea De Pinto

      Si funziona sia con il wifi che con la rete mobile l’ho provata di persona ed in entrambe le scelte la fluidità rimane la stessa.