Flipboard disponibile gratuitamente nel Google Play Store

Inizialmente doveva essere un’esclusiva per il Samsung Galaxy S3, ma da oggi é disponibile per molti dispositivi Android in maniera ufficiale Flipboard, la famosa applicazione che consente di raggrupare le news e i feed che preferiamo.

Disponibile già da qualche tempo in via ufficiosa, ora é possibile scaricare l’applicazione dal Google Play Store ed installarla su tutti gli smartphone Android con versione Froyo 2.2 o superiore. Tuttavia, l’app per tablet dev’essere ancora ottimizzata.

Ecco di seguito tutte le funzioni e features che include l’applicazione:

  • Lasciatevi sorprendere da ciò che vedrete quando tutto quello che le persone condividono e’ raccolto e pubblicato in un unico posto.
  • Cercate qualsiasi cosa- persone, argomenti, hashtag, blog, i tuoi siti preferiti- e sfogliate articoli, aggiornamenti, foto e video in un bellissimo formato rivista.
  • Collegate Flipboard a 12 social network, ottimizzando la lettura e le attività come i commenti, i “mi piace”, la condivisione con altri amici. I servizi comprendono Twitter, Facebook, Instagram, Google+, YouTube, Google Reader, LinkedIn, Flickr, 500px, Sina Weibo e Renren.
  • Ottenete una dose rapida di quello che sta accadendo ora con le Storie di Copertina, una selezione costantemente aggiornata di articoli, foto e video condivisi dai tuoi amici.
  • Salvate articoli da leggere in seguito utilizzando Instapaper, Pocket e Readability.
  • Create un account Flipboard per accedere ai vostri contenuti preferiti e social network su dispositivi diversi o condivisi.
  • Godetevi Flipboard in 14 edizioni localizzate- Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Olanda, Spagna, Taiwan, Stati Uniti e Regno Unito.
  • Esplorate centinaia di articoli e blog scelti dallo staff della Guida al Contenuto, inclusi gli articoli imperdibili, i blog di tendenza, le foto piu’ belle e le speciali sezioni curate dedicate alle notizie del giorno e altri argomenti di interesse.
  • Accesso rapido a Flipboard attraverso il widget.

Finalmente l’applicazione é disponibile per Android, potete scaricarla dal collegamento al Play Store qui sotto. L’avete provata? Vi piace?

[app]flipboard.app[/app]

Via