Cosa si cela dentro il Samsung Galaxy S3? Ecco il videotutorial che spiega come smontarlo

Siete interessati a sapere cosa si nasconde sotto la scocca del nuovo top gamma Samsung? allora non potete perdervi questo video che vi mostrerà passo a passo ogni pezzo di cui è composto.

Questo video potrebbe essere utile principalmente ad interessati che sono curiosi di  vedere con i proprio occhi da cosa è composto il Galaxy SIII, oppure nel caso in cui ci si voglia cimentare in una riparazione fai da te ordinando i pezzi tramite internet senza spendere soldi per la mano d’opera di uno specialista, sostituendo il componente danneggiato autonomamente. Nel secondo, il video in questione è probabilmente indispensabile per non causare danni maggiori al dispositivo.

Esso, di fatti, illustra lo smontaggio completo del Samsung Galaxy SIII per poi proseguire all’assemblaggio, fino al test finale di accensione che mostra che il dispositivo è ancora funzionante.

Ecco qui il video, Buona visione!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=eo93EF7rVIw’]

Consigliamo vivamente a tutti gli utenti per non trovarsi in questa situazione di proteggere accuratamente i propri dispositivi, a maggior ragione dispositivi di fascia alta come il Galaxy SIII. Ecco qui gli accessori ufficiali presentati alcuni giorni fa da Samsung per il top gamma coreano.

Via