Andy Rubin: 900.000 device Android attivati quotidianamente!

I numeri di Android continuano a crescere. In un post su Twitter, Andy Rubin comunica al mondo che le attivazioni di dispositivi con sistema operativo by Google sono salite a 900.000 al giorno, un numero davvero impressionante!

Il traguardo del milione è ormai dietro l’angolo, e lo stesso Rubin infatti, sempre nello stesso tweet, comunica la sua intenzione di non lasciare Google dato che il robottino verde attira sempre più utenza e sempre più pareri positivi dalla critica mondiale. Un ottima risultato questo, che mette in luce un altra volta quanto Android sia potente e lanciato, sempre più predominante nella battaglia epica iOS vs Android.

Riguardo il traguardo del milione di attivazioni giornaliere invece, Google ha sicuramente un asso nella manica: parliamo sicuramente del mercato tablet-low-cost, realtà sempre più consolidata.

Sicuramente nei prossimi mesi, verso l’autunno per certo, la quota salirà al tanto atteso 1.000.000, complice sicuramente il fatto dell’imminente lancio del Google Asus Nexus Tab, il tablet low-cost prodotto da Asus per Google che integra un quad-core Nvidia Tegra 3, 1GB di RAM e Android Jelly Bean, il tutto a soli 200$.

Via