Android Jelly Bean è realtà? Si, ecco la statua ufficiale!

Il Google I/O 2012 è ormai alle porte e come specificato in un nostro articolo precedente, uno dei protagonisti più attesi sarà la nuova versione Android, ovvero la 4.1. Tutte le nostre speculazioni però ora guadagnano credito: ecco che fuori dal quartier generale del team di sviluppo Android, oggi è comparsa la statua ufficiale di Jelly Bean!

Data la presenza di questa piccola statua raffigurante la versione 4.1(o 5.0…ancora non lo sappiamo con certezza!) del sistema operativo mobile, possiamo aspettarci una ricca presentazione all’evento Google di domani, un imminente arrivo di tale release su Galaxy Nexus e sicuramente il lancio di Nexus 7 con JB pre-installato. Non male vero? Ecco una foto che ritrae le caramelle del robottino verde.

Posto davanti ad Eclair, Jelly Bean arricchisce la già colorata zona delle statue di Android, rendendola ancor più bella e divertente da osservare.

Noi di Caotic non vediamo l’ora di vedere questa nuova release in azione e appena ne avremo la possibilità, vi proporremo news, articoli e recensioni della nuova piattaforma del sistema operativo made in Google.

Via