Yashi YPad A10: tablet con Android 4 ICS in soli 9.7 pollici

Yashi ha di recente presentato il suo nuovo tablet, l’YPad A10, il successore dell’A7 che va’ a completare la gamma dei dispositivi Android prodotti dalla casa cinese. La tavoletta ha uno schermo di 9.7 pollici e può vantare di essere equipaggiata con ICS 4.0.

L’Ypad A10 é un tablet ottimo per chiunque vuole godersi in comodità contenuti multimediali come video e musica, oppure per chi vuole avere un’ottima esperienza di gioco, ma senza spendere una cifra esorbitante.

Fra le principali caratteristiche troviamo il display LED con diagonale da 9.7 pollici e risoluzione di 1024×768 pixel con formato 4:3. Sotto la scocca c’é un processore Arm Cortex-A8 con clock a 1.2 ghz, accompagnato da 1 gb di RAM e 8 gb di memoria flash (16 gb nella versione PRO).

Nel tablet sono presenti due fotocamere: una anteriore con risoluzione VGA, ed una posteriore da 2 mpx. Per quanto riguarda le connettività, sono presenti il Wi-fi 802.11 b/g, USB 2.0 e l’HDMI, per visualizzare i contenuti del dispositivo sul proprio televisore.

Interessante é la batteria da 8000 mAh, capace di garantire fino a 8 ore di navigazione web e una buona autonomia per la visualizzazione video.

Presto usciranno anche una versione con modulo 3G, ed un nuovo tablet con schermo da 8 pollici. Tornando, invece, all’YPad A10, é già disponibile in Italia al prezzo di 248€, un prezzo tutto sommato buono, se pure spendendo di meno si trovano altri tablet con caratteristiche simili.

Via

  • un prodotto abbastanza interessante… quello che mi piace meno è il formato 4:3

  • marcin

    La scritta 
    Yashi  sembra quella delle cinture 
    El Charro
     tanto è pacchiana, però il prodotto non sembra male…