Update per Instagram: ecco il tilt-shift!

L’applicazione del momento, Instagram, la quale ha raggiunto anche gli utenti Android ormai più di un mese fa, si aggiorna nella versione per il robottino verde e introduce una nuova funzionalità, già presente nella versione per iOS: ecco a voi il tilt-shift!

In cosa consiste questa nuova funzione? Semplicemente permette di creare dei bei effetti di sfocatura e messa a fuoco solo per determinate porzioni della foto, permettendo di mettere in risalto un soggetto particolare o creare profondità di campo. La funzione tilt-shift era già presente nella versione iOS, ma come spiegato nei nostro precedenti articoli che trattavano la release dell’applicazione su device Android, avevamo specificato la mancanza di alcune funzionalità.

Promesse mantenute dunque, e applicazione Android sempre più vicina a quella iOS, quest’ultima che, portando anche qulache piccola pecca rispetto la versione per SO by Google, possiede anche qualche funzionalità aggiuntiva che sicuramente sarà introdotta in futuri update.

Ecco il link per il Play Store: aggiornate l’applicazione e divertitevi!

[app]com.instagram.android&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5pbnN0YWdyYW0uYW5kcm9pZCJd[/app]

Via