Uno specchio con S.O. Android? Ecco Smart Wash Basin!

Un oggetto davvero futuristico! Ecco lo specchio delle brame per gli appassionati Android: si chiama Smart Wash Basin ed è un LCD a cui è sovrapposto un vero e proprio specchio, un oggetto che sicuramente farà parlare di se!

L’idea arriva da una società giapponese, la Seraku, la quale avendo notato che ormai il sistema operativo made in Google sta contagiando ogni settore possibile ed immaginabile, ha ideato e sviluppato questo magnifico specchio LCD. Esso è dotato di sensori che, avvertendo la presenza di qualcuno, attivano determinate funzioni come meteo, news e molto altro ancora. Il lato software è completamente gestito dal nostro caro Android.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Tg0svKXiooU’]

Come possiamo vedere dal video, questa è proprio una perla tecnologica. L’utente utilizza a pieno la piattaforma, misura il proprio peso, controlla il meteo e quant’altro, il tutto sembra funzionare a regola d’arte! Che nei prossimi mesi, entrando dal nostro barbiere di fiducia, ci troveremo a leggere le nostre news preferite direttamente dallo specchio che avremo di fronte?

Via

Vuoi sempre avere a portata di mano le ultimissime news direttamente da Android.Caotic.it? Scarica la nostra applicazione ufficiale qui.