Toshiba Regza AT830: 13.3 pollici e quad-core Tegra 3!

Ecco che Toshiba ci presenta il suo nuovissimo tablet. Un display enorme da 13.3″, un processore quad-core Nvidia Tegra 3 e 1GB di RAM, riescono a giustificare al 100% il prezzo di 800€ circa richiesto per il Toshiba  Regza AT830?

L’evoluzione del mondo tablet nell’ultimo periodo ha raggiunto davvero apici impensabili. Se qualche giorno fa un display da 10.1 pollici era davvero visto come spazioso e ben definito, oggi non è più cosi. Almeno secondo Toshiba. La società giapponese è pronta a lanciare sul mercato un tablet con display da 13.3 pollici, che lo qualifica come la via di mezzo tra un notebook ed un tablet da 10.1″, dedicato sopratutto a chi desidera un monitor davvero grande.

Ma non è tutto. A far compagnia al classico 1GB di RAM, Toshiba AT830 monterà un processore quad-core Nvidia Tegra 3 da ben 1,4 GhZ e 64GB di memoria interna, che rendono inutili i vari slot SD di cui è dotato il terminale.

Il prezzo? Sicuramente i circa 800€ richiesti per questo device sembrano essere giustificati da un hardware di primissima classe, ma tuttavia il numero di vendite del tablet non saranno sicuramente da record

Via

  • fireb86

    è quasi come portarsi in giro un monitor! da portare sotto l’ascella come la baguette a parigi!
    concordo, pochissime vendite..

  • fireb86

    è quasi come portarsi in giro un monitor! da portare sotto l’ascella come la baguette a parigi!
    concordo, pochissime vendite..