Theme Hospital disponibile sul Google Play non ufficialmente!

Siete pronti a scoprire nuovi farmaci e ad aiutare i pazienti grazie alla vostra infrastruttura ospedaliera? Un nuovo ed interessante gioco per Android è sbarcato oggi su Google Play, stiamo parlando di Theme Hospital .

Theme Hospital come dice il titolo avrà a che fare con un ospedale, in cui voi avrete il compito di gestirlo al meglio fornendo ai vostri pazienti grazie alle costruzioni che realizzerete il maggior confort e le migliori cure dell’intero pianeta.

Tutto avrà inizio da una stanza vuota in cui voi dovrete investire nelle prime costruzioni delle camere, con ovviamente anche strumenti per la cura dei pazienti e personale addetto. Il gioco si sviluppa su dei livelli e per passare di grado dovrete soddisfare i requisiti che vi verranno imposti dal Ministero della Sanità. Una volta completati i vari obbiettivi il Ministero, grazie ad una lettera vi annuncerà che sarete passati di grado e vi darà la possibilità di ampliare il vostro ospedale così da amministrare più malattie e situazioni d’emergenza.

Ricordiamo che questo gioco è stato rilasciato nel 1997 per Pc e Playstation e riporta tuttora anche sui dispositivi Android quella bellezza, infatti esso risulta essere curato nei minimi dettagli e inoltre le malattie sono davvero bene fatte e bizzarre. Tutto ciò rende questo gestionale un gioco unico e davvero molto divertente soprattutto per quanto riguarda i personaggi.

Theme Hospital è disponibile al download su Google Play al prezzo di 0.99 euro, costo davvero contenuto per un gioco di questo calibro. Di seguito un video illustrativo ed il pratico box per il download.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-ptFZpOBLYY’]

[app]com.dreamdance.th[/app]

Via

 

  • fireb86

    theme hospital, che ricordi!