Tegra 3 su Google Nexus Tab prodotto da Asus? Aspettiamo il Google I/O

Il Google I/O è ormai estremamente vicino, e tra le novità che sicuramente suscitano maggior curiosità c’è la presentazione del tanto atteso Nexus Tab, il tablet di BigG che a quanto pare dovrebbe essere prodotto da ASUS. Rumor affermano che il tablet sarà dotato di processore Nvidia Tegra 3.

Ma il nuovo pad di Google non doveva costare solamente 200$ e sbarazzarsi cosi, della concorrenza del settore? Molti penseranno che difficilmente un tablet da 7″ prodotto da ASUS, famoso per l’ottima qualità dei suoi prodotti, dotato di CPU Tegra 3 e molto probabilmente di 1GB di RAM possa costare solamente 200$, ma non dobbiamo dimentichiamoci di Kai, ovvero il progetto proposto dalla stessa Nvidia per rilanciare il settore tablet, dotandoli di cuore Tegra 3 ma risparmiando sui costi di produzione grazie a “ingredienti segreti”.

Al momento si trattano di soli rumor, ma l’ipotesi di un Google Nexus Tab prodotto da ASUS e dotato di processore quad-core Tegra 3 non sembra poi un’affermazione senza capo ne coda.

Aspettiamo dunque il Google I/O previsto per il 27 al 29 Giugno, l’evento che sicuramente darà luce alla vicenda e che una volta per tutte darà conferme o smentite su tutte le voci che girano sul tanto atteso tablet della società di Mountain View.

Via