Sony Xperia GX e Xperia SX: si mostrano nei primi video promo

Ieri vi abbiamo mostrato il prezzo ribassato dell’Xperia U. Oggi arrivano i primi video promozionali dei due smartphone sempre di casa nipponica annunciati una settimana fa stiamo parlando dell’Xperia GX e Xperia  SX.

Tutti e due gli smartphone sono molto buoni la versione ridotta cioè Xperia SX adotta processore da 1.5GHz dual-core Snapdragon S4, display da 3.7”,1GB di RAM, fotocamera da 8MP e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ecco qui il suo video promozionale.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WpLJ6yF8qsc’]

Xperia GX invece ha uno schermo maggiore ed è di 4.6” HD, processore da 1.5GHz dual-core Snapdragon S4, 1GB di RAM, 16GB memoria interna, fotocamera da 13MP e Android 4.0  Ice Cream Sandwich. Ecco l’appropriato video promozionale.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=CXltKHK4w1A’]

Entrambe i dispositivi supportano le reti LTE, ma fin ora non si è ancora scoperto se questi smartphone targati Sony arriveranno anche sui nostri scaffali, ricordiamo anche che per il mercato giapponese sono attesi per l’estate. L’unico prezzo che si conosce è quello dell’Xperia GX e si aggirerebbe intorno ai 480 euro, mentre per l’altro il costo è ancora sconosciuto.

Via