Sony sostituirà tutti i display difettosi di Xperia S

Circa un mese fa alcuni possessori di Sony Xperia S si lamentavano di un alone giallo che affliggeva il loro display, ora Sony rilascia un comunicato in cui spiega la causa del problema.

Grazie ad un post su Facebook Sony spiega il problema che affligge il display del Xperia S e la causa sarebbe la temperatura superiore ai 40°, inoltre specifica che questo problema riguarda una piccola parte dei cellulari presenti sul mercato che montano un lotto di schermi che è stato identificato come difettoso. Sony, invita tutti i possessori che ritrovano questo problema sul proprio display a chiamare il Call Center Sony Mobile Communications, oppure di scrivere un messaggio diretto su Facebook.

Il colosso giapponese rassicura i propri clienti che stanno lavorando per risolvere al più presto il problema e consiglia agli utenti di non portare i propri smartphone al centro assistenza almeno fino a quando i pezzi di ricambio, che stanno ricevendo un attento controllo,  non saranno disponibili.

Ricorda inoltre, che la sostituzione sarà gratuita. (ovviamente!)

Invitiamo tutti gli utenti interessati a leggere il comunicato rilasciato da Sony.

  • Stefano Paludetto

    non sono una piccola parte!! MA TUTTA LA PRODUZIONE,da possessore sono soddisfattissimissimo di questo terminale ,brava sony