Songify: La tua voce si trasforma in musica!

Songify un applicazione davvero spettacolare, dove anche quelli più stonati potranno eseguire delle canzoni davvero favolose per poi condividerle con loro amici!

Questa applicazione musicale è sviluppata da Smule e sicuramente merita di essere provata, già conosciutissima sui dispositivi iOS proprio oggi è approdata anche sul nostro amatissimo Google Play. L’utilizzo è davvero molto semplice e basterà schiacciare il tasto recording e pronunciare qualche frase, anche non intonate, per far si che il software rielaborerà il tutto e renderà così le vostre frasi più piacevoli dandogli un melodia musicale davvero ottima. E tutto ciò in pochissimi secondi.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=jMjcDbYxS3M’]

Comprende davvero moltissime melodie, ma purtroppo non sono tutte gratuite. Songify invece è gratuita ed è disponibile da oggi sul Google play. Non vi resta altro che scaricarla, dando vita così ad un vostro vero e proprio album musicale, in pochi secondi potrete condividere le vostre migliori hit sui vostri social network preferiti. Ecco qui il box per il download.

[app]com.smule.songify[/app]

Via