Secondo update firmware per HTC One X

Se siete possessori di HTC One X, in versione europea sbloccata, nella giornata di oggi il vostro device dovrebbe ricevere un update firmware via *OTA: la versione software è la 1.29.401.7 e molto probabilmente andrà a correggere piccoli bug di sistema.

Non sappiamo con sicurezza il contenuto dell’update di circa 35MB, e HTC non ha aperto nessuna comunicazione ufficiale per descriverne le caratteristiche. Tuttavia l’utenza XDA ipotizza una correzione alla temperatura dei colori RGB, fix del problema riguardante le disconnessioni WiFi che affliggevano molti One X ed una serie di migliorie e correzioni di bug minori.

Per procedere al download, andate nella schermata Aggiornamenti Software passando per il menù Impostazioni e cominciate ad aggiornare i vostri smartphone. Se trovate interessanti modifiche non descritte sopra, fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Buon update a tutti!

Via

Glossario:

*OTA: Over The Air. Ci riferiamo in questo caso ad aggiornamenti software effettuati sfruttando una rete mobile o WiFi, via satellite, etc.