Samsung rilascia un minor update per Galaxy S2 no-brand

Direttamente dalla pagina ufficiale su Facebook di Samsung Italia apprendiamo il rilascio di un nuovo aggiornamento di Android Ice Cream Sandwich per i Galaxy S2 no brand, il nome in codice è I9100XWLPF.

Disponibile al download sia tramite Fota che attraverso l’oramai conosciutissimo software per pc Samsung Kies, esso promette di apportare diversi miglioramenti alle performance generali. Non si tratta dunque di una nuova versione di Android per il pluripremiato smartphone ma bensì di un minor update che andrà a legarsi alla release 4.0.3.

Trattandosi per l’appunto di qualche lieve modifica, almeno per ora non è stato pubblicato ufficialmente alcun change-log per cui non sappiamo dirvi di preciso quali saranno le parti che andrà ad “intaccare”, nel complesso tutti gli utenti che hanno già avuto modo di provarla ci segnalano una maggiore fluidità ed una navigazione web leggermente più spinta.

Tutte le informazioni per installarla, nel caso non fosse pratici nell’aggiornare la vostra ROM, potrete trovarle direttamente sul sito ufficiale, mentre per tutti coloro siano dediti a flashare il proprio device con software Odin segnaliamo la presenza di una pagina di download ad esso dedicata:

Aggiornamento Galaxy S2 I9100XWLPF

Al suo interno i classici file PDA, MODEM, CSC, da inserire nelle apposite diciture, mentre la data di build risale al 18 maggio 2012. Attendiamo dunque vostre segnalazioni per avere riscontro delle novità apportate.

Via