Samsung Galaxy Tab 2 10.1: il 13 Maggio con dual-core per 399$

Le voci che vedevano il Galaxy Tab 2 10.1″ rinviato a Maggio a causa della scelta di donargli un processore quad-core, purtroppo, non sono state confermate dalla stessa Samsung. Il tablet sarà disponibile in USA dal 13 Maggio con un processore dual-core.

Delusione dunque, per tutti i futuri possessori del tablet da 10.1 del gigante sudcoreano. Il terminale, dotato di Android Ice Cream Sandwich, di un processore dual-core e di memoria espandibile tramite scheda SD, avrà un prezzo per il mercato americano pari a 399$ che, tutto sommato, potrebbe permettere al device di guadagnare non poca utenza.

Questa conferma da parte della società asiatica lascia sicuramente un portone aperto riguardo le voci sul Galaxy Note 10.1: dato che questo Galaxy Tab 2 si posiziona in fascia medio-alta, il fratello maggiore del Galaxy Note, programmato per l’estate, dovrà conquistare il mercato top gamma e questo fa pensare sicuramente ad un processore quad-core per il terminale.

Aspettiamo notizie ufficiale riguardo data e prezzo europei! Rimanete sintonizzati!

Via

Vuoi sempre avere a portata di mano le ultimissime news direttamente da Android.Caotic.it? Scarica la nostra applicazione ufficiale qui.