Samsung Galaxy S3: unboxing e primo contatto

Il nuovo smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S3 é stato di recente il soggetto di un primo unboxing da parte dei colleghi americani del blog GsmArena. Andiamo subito a vedere che cosa troviamo dentro la confezione.

La scatola é praticamente identica a quella del predecessore Samsung Galaxy S2, e al suo interno troviamo solamente le cose essenziali, nulla di speciale:

 

Confezione:

  • Guida utente;
  • Cavo USB/micro USB;
  • Alimentatore con plug USB;
  • Cuffie auricolari in-ear.

 

Come potete vedere la dotazione della scatola é davvero minima, ci saremmo aspettati almeno degli smart tags come ha implementato Sony nel suo top di gamma.

Nel resto del video, viene poi effettuato un “primo contatto” con lo smartphone, dando prima una rapidissima occhiata al comparto hardware e al design, e poi osservando il software.

Si può notare come il Samsung Galaxy S3 sia fluidissimo in ogni aspetto, dallo scorrimento delle schermate, a quello nei menù, fino ad arrivare anche nel browser. La casa sudcoreana sembra che abbia fatto davvero un ottimo lavoro dal punto di vista dell’ottimizzazione del software.

Se pure non ci siano particolarità nel video, aspettiamo una prima review approfondita per vedere le reali competenze del successore del miglior smartphone del 2011. Sta poi da pensare se vale la pena di spendere 699€ per il nuovo GS3, voi cosa ne dite?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=KzDwxpFgoDg&feature=plcp’]

Via

Volete sapere tutto sul Samsung Galaxy S3! Cliccate l’immagine qui sotto!