Samsung Galaxy S3 in pre-ordine su Amazon Italia a 644 euro

Finalmente, se pur con un pò di attesa rispetto agli altri Paesi, la divisione italiana del noto store online Amazon ha inserito nel proprio listino il neo top di gamma di casa Samsung. A partire dal 5 Giugno si potrà infatti acquistare il Galaxy S3 ad un prezzo di 644,99 euro spedizione compresa.

Ben 50 euro in meno rispetto al listino ufficiale e perfettamente in linea con quanto già proposto dalla controparte Expansys di cui abbiamo precedentemente illustrato la più ricca offerta. Le versione del device accessibile è infatti per il momento solo quella da 16 GB, nelle colorazioni bianco e blue, mentre non vi è ancora alcuna traccia delle declinazioni ad ampio storage quali quelle da 32 e 64 GB.

Come è dunque facile aspettarsi in questi casi, il Galaxy S3 non viene proposto a prezzo pieno ma bensì con uno sconto dell’8%, pur non raggiungendo comunque l’offerta tedesca  fissata a 588 euro e quella inglese dove viene lanciato a 615. Un aumento a quanto pare dovuto alla garanzia italiana ed ai vantaggi dei contenuti extra, software e hardware, che Samsung Italia ha promesso per giustificare quei 100 euro in più rispetto agli altri mercati dove viene venduto.

Considerando comunque la data di pre-ordine, ancora lontana, è tuttavia possibile aspettarsi qualche lieve smussamento del costo e perchè nò anche l’anticipo della disponibilità a qualche giorno prima, del resto non sarebbe la prima volta che accade.

Di seguito vi rimandiamo dunque ai link dove potrete effettuare l’acquisto:

Samsung Galaxy S3 White 

Samsung Galaxy S3 Blue

Per quanto riguarda invece i dettagli, la scheda tecnica, gli accessori e tutto ciò che riguarda l’ultimo nato dellla serie Galaxy potete visitare la pagina dedicata:

Via

  • eternauta1949

    qui

    techmania.biz

    a 599€